Mi emozionano gli sguardi
che colgono l'invisibile ,
le gentilezze che non cercano applausi ,
gli abbracci che si danno in silenzio,
i silenzi che ti siedono accanto senza pesare .
Mi toccano quelle vite leggere
che mi passano accanto senza chiedere,
senza disturbare ,
senza bisogno di spiegazioni .
Mi toccano le cose piccole ,
mi commuovono le cose discrete ,
quelle che quasi si nascondono,
timide di essere cosi belle da non volerlo mostrare .
Mi toccano i dettagli sussurrati,
i miracoli silenziosi ,
le carezze che si vedono ,
le distrazioni che aprono la mente e il cuore .
Mi toccano quelle vite leggere
che mi passano accanto senza chiedere,
senza disturbare ,
senza bisogno di spiegazioni .
Mi toccano le cose piccole ,
mi commuovono le cose discrete ,
quelle che quasi si nascondono,
timide di essere cosi belle da non volerlo mostrare .
Mi toccano i dettagli sussurrati,
i miracoli silenziosi ,
le carezze che si vedono ,
le distrazioni che aprono la mente e il cuore .

Commenti
Buna serata. Caterina.