Eccomi qui ancora una volta
Legato a quell’ineffabile tentazione
Di voler sentire a tutti i costi la tua voce
Quella mancanza senza speranza
Che avvolge gli occhi del mondo
Nella gioia di distanze sconosciute
Le stesse che tu hai attraversato
In punta di piedi nel cuore della notte
Tra i meandri della mia anima
Mettendo a nudo luoghi reconditi
Scaturendo emozioni strabordanti
Nella voragine della ragione.

Commenti
E ancora e ancora fino alla fine di cosa?
Magari di un sogno
Non potrebbe essere altrimenti
Compiendo i passi verso i nostri slanci
Tra speranze e illusioni
Le nostre vite sono solo anguste prigioni
Ma si può andare oltre sempre e comunque
Un abbraccio di speranza!
Caterina
Buona serata!