
Copyright © 2009 - 2026 Club Poetico
Presidenza dell'Associazione Culturale Club Poetico: Statuto
L'Associazione culturale Club Poetico è registrata all'ufficio delle entrate con C.F. 93019590582
Per pubblicare nel sito bisogna registrarsi - regolamento
Per contattarci: info@clubpoetico.it
Tutti i contenuti pubblicati in questo sito, che appartengono ai rispettivi autori, sono protetti dai diritti d'autore ai sensi di Legge 22 aprile 1941 n. 633.
Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'autore.
Sono consentite brevi citazioni a fini di critica o divulgazione, purché accompagnate dal nome dell’autore e dalla fonte.
Designed by agostini.
Commenti
Versi leggeri e sinuosi, che nella loro apparente semplicità ,rimandano a riflessioni attente e severe sull'attuale situazione di Dècadence che stiamo attraversando a livello sociale e culturale........... ....Gradevolissimo come sempre Francesco........... ..........saluti, Hera
qualcosa che riuscisse a ribaltare questo deleterio stato di cose che ci sta portando ad una deriva
molto pericolosa. Siamo in tanti a pensarla allo stesso modo. Un caro saluto Francesco!