Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: La parola stessa lo dice

La parola stessa lo dice 9 Anni 3 Mesi fa #21

• sasha
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 75
Surya* ha scritto:
Personalmente credo di condividere molto il pensiero del Sig. Giancarlo , la poesia non è un esercizio e non può esserlo ma oltre a questo mi sento di condividere il bisogno di cambiare pelle, di mutare per poi rinascere nuovi e con diverse emozioni.
Sono stato personalmente molte volte combattuto su tali esigenze, molte volte nella Vita ho avuto il bisogno di cambiare strada a volte di perdermi per un Po e quasi sempre sono tornato cambiato senza però aver perso il mio essere.
Dunque sig. Giancarlo mi sento di augurarle Buona Vita.

Grande!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La parola stessa lo dice 9 Anni 3 Mesi fa #22

• Giancarlo Gravili*
Da apprezzare la vena ironica di tutti e la grande capacità espressiva nell'acceso ma corretto dibattito.
Ognuno esprime la sua nel rispetto degli altri e questo anche se può non sembrare è uno strumento di arricchimento personale.
Per questo ringrazio tutti coloro che sono intervenuti e li invito a continuare il vivace dialogo in una buona trattoria,
davanti a un fresco bicchiere di vinello bianco e un piatto della nostra sana tradizione, magari mandando un grande augurio a tutte
le mamme e in particolare alle mamme autrici presenti nel club.

La parola stessa lo dice 9 Anni 3 Mesi fa #23

• Marina Lolli
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 162
Mille grazie per gli auguri ,da mamma li apprezzo molto cosi come apprezzo questi nostri scambi di idee e la proposta del brindisi.
Buon pranzo a tutti.e

La parola stessa lo dice 9 Anni 3 Mesi fa #24

• Sognatrice
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grazie per gli Auguri e buona poesia...

La parola stessa lo dice 9 Anni 3 Mesi fa #25

Grazie Giancarlo per gli auguri .. E nel frattempo un augurio da parte mia alle altre mamme del club
Ringraziano per il messaggio: Stella Allevi
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.