Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.

ARGOMENTO: Un invito ai membri del Club Poetico

Un invito ai membri del Club Poetico 2 Settimane 11 Ore fa #1

Cari amici,

quando leggiamo una poesia pubblicata da un membro del nostro Club Poetico, sarebbe bello lasciare sempre un segno del nostro passaggio.

Può essere un semplice like, se il testo ci ha colpiti, oppure una breve nota: un'impressione, un pensiero, un'osservazione rispettosa. Anche quando una poesia non incontra pienamente il nostro gusto, un commento gentile e motivato può diventare un'occasione di confronto e di crescita.

Ogni autore dedica tempo, emozioni e una parte di sé a ciò che scrive. Sapere che qualcuno ha letto con attenzione e ha voluto condividere una riflessione è spesso il regalo più prezioso.

La poesia vive anche attraverso il dialogo. Facciamo in modo che il nostro Club sia un luogo dove leggere, ascoltare e confrontarsi con rispetto, perché ogni voce merita attenzione.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Un invito ai membri del Club Poetico 2 Settimane 10 Ore fa #2

• Oudeis
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Per quanto mi riguarda, spesso voto con le stelle molti testi. E' vero tuttavia che commento di rado e, se commento, in modo lapidario, a causa di una condizione psicologica deleteria che mi annulla pensieri e parole o che me li distorce. Allora preferisco non chiosare.

Ciao
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, ioffa

Un invito ai membri del Club Poetico 1 Settimana 5 Giorni fa #3

Cmq grazie . Almeno tu hai dato una risposta. Ma tutti i membri dove sono?
Ringraziano per il messaggio: Oudeis

Un invito ai membri del Club Poetico 1 Settimana 4 Giorni fa #4

• Oudeis
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Infatti, Luigi. Gli altri iscritti al forum, che quasi certamente non soffrono di anedonia, potrebbero dare un loro contributo. Ma avranno le loro ragioni per non interagire... Chi ha il pane etc. :(

Ciao
Ultima modifica: 1 Settimana 4 Giorni fa da Oudeis.

Un invito ai membri del Club Poetico 6 Giorni 10 Ore fa #5

• Valerio Foglia*
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buonasera
I ritardi, i silenzi, i giudizi, le condivisioni, le analisi, le scelte, le considerazioni, gli apprezzamenti, i disagi, le contraddizioni, il mondo di chi ama la poesia, fra le arti più' fini esistenti.
Arte che per alcuni è classica, stabilita, disegnata, che offre spunti o letture, pareri o umori.
Io non la vedo così e non ho l'età' di chi attende un sussulto, una vibrazione, un emozione, un appoggio, un immagine, i colori, una meraviglia.
La vivo come viene e come sento, niente momenti stabiliti, linee guida o sorrisi inventati.
E questo va di pari passo con la lettura, l'espressione, i giudizi, il gioire o il riflettere.
Viene e va, libera e fuori dalle regole del genere umano.
Mi spiace per chi si aspetta di più, questo è il mio mondo, forse scarso, povero, asociale, strano.
Ringrazio sempre chi si prodiga e sostiene tutto quello a cui posso partecipare
Ringrazio anche chi mi da modo a volte, solo di intervenire.
Con cuore sincero e foglio di carta sempre pronto.
Un abbraccio

Valerio
Ringraziano per il messaggio: Simone*

Un invito ai membri del Club Poetico 5 Giorni 14 Ore fa #6

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 627
Ciao Luigi,

Questa è una battaglia lunga di anni. Non tutti condividono queste idee, e questo ci dispiace moltissimo. Sarebbe utile e bello condividere sempre un mi piace o un semplice commento.
Spero che la situazione possa migliorare dopo questo messaggio.

Un caro saluto
Cordiali saluti, Admin

Un invito ai membri del Club Poetico 4 Giorni 6 Ore fa #7

Buona sera..io sono nuova e non sono molto tecnologica... .ho provato a cliccare sulle stelline ma s me non dà il permesso. Leggo le poesie con molto piacere ???? ma oltre non posso fare.

Un invito ai membri del Club Poetico 4 Giorni 5 Ore fa #8

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 627
Buonasera Manuela,

Da un controllo effettuato il suo profilo è autrice. Forse non vede il totale delle stelle, al momento. Il totale verrà visualizzato al termine del concorso.

Un saluto
Cordiali saluti, Admin
Ultima modifica: 4 Giorni 5 Ore fa da Admin-Enzo*.

Un invito ai membri del Club Poetico 2 Giorni 5 Ore fa #9

Grazie
Tempo creazione pagina: 0.210 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.