Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: LE PIU' VOTATE DELLA SETTIMANA

LE PIU' VOTATE DELLA SETTIMANA 8 Anni 1 Mese fa #1

• ING BOWLING
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 100
Buongiorno a tutti
Già era un po' che ci facevo caso, ma ora... Non so che altra spiegazione possa esserci:
2 agosto 2018 ore 08.30
noto l'opera di Liviana Poletti (La Luna – del 30/7) 14 letture 0 commenti, in sesta posizione – ma lo era già da prima – tra le più votate della settimana;
seguita da quella di Rita Stanzione (polo di luna – del 30/7) 23 letture 3 commenti (positivi);
noto anche altra, ad esempio, di Fintipa2 – Invertendo Ginsberg – del 1/8) 24 letture e 4 commenti (positivi) non esserci.
Le più votate sono la crème o montatura di panna?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Aita Carla

LE PIU' VOTATE DELLA SETTIMANA 8 Anni 1 Mese fa #2

• Antilirico
Per me andrebbe eliminata. Questo sito sta crescendo, si possono annoverare almeno una decina di poeti di alto livello. è così puerile ed elementare questa storia delle più votate, le più lette, che andrebbe sostituita con altre rubriche di ben altra valenza e spessore culturale.
Ultima modifica: 8 Anni 1 Mese fa da Antilirico.

LE PIU' VOTATE DELLA SETTIMANA 8 Anni 1 Mese fa #3

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 661
Buongiorno, sta a voi portare in alto alla classifica le poesie più belle cliccando semplicemente su quelle famose stelline che tanto odiate ma tutti cercate quando ci sono i concorsi.
Non importa quanti commenti ha un testo, ma se commentate cosa vi costa inserire anche le stelle?
Se poi ritenete che sia inutile riferisco in redazione.
Cordiali saluti, Admin
Ringraziano per il messaggio: Lucia, Antilirico, Aita Carla

LE PIU' VOTATE DELLA SETTIMANA 8 Anni 1 Mese fa #4

• Antilirico
Appunto, la dimensione "competitiva" dovrebbe risultare già appagata con i concorsi. Sostituirei con una rubrica che getti uno sguardo sul panorama poetico nazionale, tipo una recensione mensile di un libro. O anche estrapolerei dal forum, ricco di contenuti ma farraginoso nella consultazione, qualche topic (salotto culturale, eventi, contraddittori vari). Salutissimi

LE PIU' VOTATE DELLA SETTIMANA 8 Anni 1 Mese fa #5

• ING BOWLING
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 100
Non sempre ciò che va per la maggiore, incontra il gusto di tutti ... però ha buone possibilità.
Le più votate ..., non credo si debba intendere come una vera e propria classifica ...
ma come il classico posto dove attingere, verosimilmente, il meglio ...
quel giorno in cui si dispone di poco tempo e ci si vuole imbattere solo in cose belle.
In effetti acquisire positivi commenti senza "stelline" è un controsenso.
Non sarebbe male prevedere la possibilità delle "stelline" solo di seguito o congiuntamente al commento.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Antilirico, Aita Carla

LE PIU' VOTATE DELLA SETTIMANA 8 Anni 1 Mese fa #6

• fintipa2
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 213
Carissimi, intervengo solo perché è stato fatto il mio nome e perciò dico la mia in quanto tirato in causa. Per quanto mi riguarda non mi interessano affatto le classifiche, le stelline, le segnalazioni, le biblioteche, le perle scelte dalla redazione etc, etc. tutte quelle maniere di distinguere tra testi presenti nei vari siti e non basati su criteri ben precisi e condivisi che corrispondano ad un'idea altrettanto precisa di poesia. Aspetto che questi vengano definiti anche in occasione di concorsi pubblici di poesia a livello nazionale e che prendano piede nei bandi al posto di “ giudizi insindacabili di questa o quella giuria” per poter prenderne parte e concorrere. Chiaramente non mi spaventa l'opzione dell'insuccesso personale, la assoluta mancanza di notorietà, il destino di dimenticanza riservatomi. Questo a prescindere da ogni considerazione sulla filosofia della vita come competizione applicata al mondo poetico che mi vede nel tutto discorde.
Per me esiste solo la poesia e non ci vuole molto per capire se un testo è più o meno interessante, se dentro ha forza ed energia sufficiente per donarti qualcosa oppure niente come purtroppo spesso accade. un caro saluto a tutti\e
franco
Ultima modifica: 8 Anni 1 Mese fa da fintipa2.
Ringraziano per il messaggio: Antilirico, Aita Carla

LE PIU' VOTATE DELLA SETTIMANA 8 Anni 1 Mese fa #7

• Aita Carla
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Stamane ho letto ed oggi scrivo: col caldo una cosa per volta eh ;-)
Sarei bugiarda se dicessi che non amo vedermi letta e commentata e godo del momento ma credo che sia relativo per me stare ad aspettare consensi in stelline quando invece apprezzo maggiormente chi, facente parte delle persone e autori da me stimati, lascia un post sotto il brano.
Forse può interessare a chi a queste cose ci tiene davvero.

Ciao ciao
Ultima modifica: 8 Anni 1 Mese fa da Aita Carla. Motivo: refuso
Ringraziano per il messaggio: Antilirico

LE PIU' VOTATE DELLA SETTIMANA 8 Anni 1 Mese fa #8

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
Se inseriamo le stelle nei commenti ci sono problemi di gestione. È più facile nel nostro modo, perché appena ha letto il testo ed è di suo gradimento clicca semplicemente su queste stelline, causa di molte discussioni, è porta l'opera all'attenzione di altri autori. Infatti il modulo calcola le stelle ricevute negli ultimi sette giorni.
Per quanto riguarda il forum non vediamo la difficoltà nella ricerca dei post. Ci sono solo 5 sezioni, un tasto gli ultimi argomenti ed il tasto cerca.
Per altri modulo tipo recensione dei libri non pensiamo di fare pubblicità ad altri editori, abbiamo la nostra sezione.
Mi scuso per i refusi, sono con un telefono
Cordiali saluti, Admin
Ultima modifica: 8 Anni 1 Mese fa da Admin-Enzo*.

LE PIU' VOTATE DELLA SETTIMANA 8 Anni 1 Mese fa #9

• Antilirico
Francamente, non riesco a cogliere il legame tra il "fare pubblicità ad altri editori" e il recensire un teso poetico. Comunque, era solo un'idea. Saluti.

LE PIU' VOTATE DELLA SETTIMANA 8 Anni 1 Mese fa #10

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
Mi scusi Antilirico. Lei ha citato nel suo post una recensione mensile di un libro.
Se vogliamo fare delle recensione alle opere nel sito questa sera attivo un modulo che riporta l'opera in una sezione del forum dove possiamo fare tutte le recensione che vogliamo.
Cordiali saluti, Admin
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.