Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: GRAZIE A TUTTI

GRAZIE A TUTTI 8 Anni 1 Settimana fa #1

  • Cristina Biga
  • Avatar di Cristina Biga
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 140
  • Ringraziamenti ricevuti 349
Vi ringrazio per l'affetto e la pazienza dimostratami in questo periodo, e con sofferenza ma anche con la consapevolezza della fine della sua grande sofferenza, che il mio
amato marito Enrico è volato in cielo questa mattina. Un abbraccio a tutti grazie.... tornerò presto qui tra voi ...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GRAZIE A TUTTI 8 Anni 1 Settimana fa #2

VOGLIA ACCETTARE LE PIU' SENTITE CONDOGLIANZE. CORAGGIO CRISTINA... SII FORTE.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Cristina Biga, Silvana Montarello

GRAZIE A TUTTI 8 Anni 1 Settimana fa #3

Penso che in questi momenti qualsiasi cosa si dica non basta mai, ti mando un abbraccio forte e ti sono vicina, condoglianze, ciao Enrico.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Alberto Automa, poesie profonde, Cristina Biga

GRAZIE A TUTTI 8 Anni 1 Settimana fa #4

  • Alberto Automa
  • Avatar di Alberto Automa
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 39
...da questa nostra Casa della Poesia, mi associo alle parole di Silvana...il mio silenzioso e forte abbraccio a te, cara Cristina...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Cristina Biga, Silvana Montarello

GRAZIE A TUTTI 8 Anni 1 Settimana fa #5

Un abbraccio cara e ....Arrivederci Capitano!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Cristina Biga, Silvana Montarello

GRAZIE A TUTTI 8 Anni 1 Settimana fa #6

  • Enzo Agostini*
  • Avatar di Enzo Agostini*
  • Offline
  • Amministratore
  • Messaggi: 168
  • Ringraziamenti ricevuti 473
Cara Cristina questa notizia mi addolora, non scorderò mai quel sorriso quel giorno che eravamo insieme.
Un abbraccio immenso e che gli angeli sorridano ed aiutino quel grande uomo che era tuo marito.
Un caro saluto e saremo qui ad attenderti con grande gioia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GRAZIE A TUTTI 8 Anni 1 Settimana fa #7

  • Sir Morris
  • Avatar di Sir Morris
Un minuto di silenzio assoluto! Adesso ti posso mandare un abbraccio forte consapevole del tuo dolore!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GRAZIE A TUTTI 8 Anni 1 Settimana fa #8

  • tonino
  • Avatar di tonino
cristina biga* ha scritto:
Vi ringrazio per l'affetto e la pazienza dimostratami in questo periodo, e con sofferenza ma anche con la consapevolezza della fine della sua grande sofferenza, che il mio
amato marito Enrico è volato in cielo questa mattina. Un abbraccio a tutti grazie.... tornerò presto qui tra voi ...
Appena adesso mi sono accorto del messaggio. Brutta distrazione. Non abbiamo, ancora avuto modo di conoscerci poeticamente Cristina. "E' volato in cielo questa mattina". E' la consapevolezza che tuo marito si è rincongiunto al nostro Padre Celeste e credimi non sono parole di circostanza. Un abbraccio di Luce a te e alla tua famiglia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GRAZIE A TUTTI 8 Anni 1 Settimana fa #9

  • Sara Cristofori*
  • Avatar di Sara Cristofori*
un dolore che ho vissuto, ti abbraccio forte forte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GRAZIE A TUTTI 8 Anni 1 Settimana fa #10

  • Arcangelo Galante*
  • Avatar di Arcangelo Galante*
Cara Cristina, avendo vissuto personalmente vari lutti familiari, anche di amici cari, comprendo il tuo dolente stato d'animo: sentite condoglianze.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.227 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.