Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: Sono Mike e penso molto

Sono Mike e penso molto 7 Mesi 2 Settimane fa #1

• Michael S.
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti! Sono Michael ed ho 25 anni
Non sono esperto in poesie. Anzi, non ne so proprio niente se non le rime e le metriche. Le uniche poesie che ho letto sono state durante la scuola. Ho molti pensieri da voler esprimere. Con alcune delle persone a me vicine non posso parlarne, dato che influenzerebbero troppo la mia vita, sapendo come mi sento interiormente. Per alcune suonerei monotematico, dato che ne ho già parlato. Quindi per esprimere gli stessi pensieri, ho pensato di darmi alla poesia/racconti. Spero vi godiate il mio cuore convertito in pixel neri e bianchi.

Se vi interessa sapere qualcosa di me, sono un modello/fotomodello nel mondo dei social media, vado in palestra e faccio kick box. Ho l'ADHD, il che spiegherebbe il motivo per cui sono qui. Sono nato a Napoli, in un quartiere pieno di criminalità, almeno finché la mia vita si è trasformata in trasferimenti continui in Sardegna, Le Marche, Abruzzo e Campania. Attualmente abito in Emilia Romagna. Ho avuto 4 storie d'amore importanti, ognuna delle quali mi ha lasciato ferite molto differenti l'una dall'altra. Una delle quali, ahimè, l'ultima, me la sono procurata da solo, pentendomene tutt'ora a distanza di esattamente 1 anno.

Mi reputo un ragazzo solare e molto amichevole, ho 4-5 amici e molti molti conoscenti perché sono bravo a farmi conoscere. Mi impegno per avere una vita piena, perché la monotonia e l'abitudine mi soffocano.

Che dire, il resto lo leggerete nelle mie poesie/racconti. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.