Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: Un caro saluto a tutti!

Un caro saluto a tutti! 6 Anni 4 Mesi fa #1

• Fènix Félix
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Non credo che io abbia molto da dire, se con la poesia non posso conferire, a ciò che io penso una forma precisa, che curi la mia anima indecisa...

Non mi presento completamente perché ci vorrebbero 29 anni, con delusioni e rivoluzioni per la mia anima già anziana. Ho un nome che dovrebbe rendermi quasi divino, ma a pranzo preferirei il vino, senza un dì di pace... Oltretutto vivo in un paese modesto, apprezzabile, di cui la cultura non posso difendere, purtroppo... Sono un po' custode della mia cultura e dei miei limiti. Inoltre sono un bisbetico poco domato. Di quel che mi piace posso solo dire che Amo scrivere poesie, senza leggere quelle altrui(non per disinteresse), mi piace la Matematica, mi piace la Scienza in generale, dove essa non può mai mancare... Non ho molto da scrivervi di me, dato la mia latente ignoranza, che si presenta sempre quando dovrei avere qualcosa da dire... Il mio nome d'arte(che mi serve a poco) è il mio nome utente. Un caro saluto a tutti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Silvana Montarello*

Un caro saluto a tutti! 6 Anni 4 Mesi fa #2

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 661
Benvenuto nel Club Fenix.
La tua presentazione a rima piace, ma ahimè non leggere le poesie altrui...
Cordiali saluti, Admin
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*

Un caro saluto a tutti! 6 Anni 4 Mesi fa #3

• Fènix Félix
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Admin* ha scritto:
Benvenuto nel Club Fenix.
La tua presentazione a rima piace, ma ahimè non leggere le poesie altrui...

Grazie per il benvenuto e per i puntini di sospensione! :P Non leggo le poesie altrui, perché se no mi verrebbe la voglia di spiegarle, credo che non si debba mai spiegare la poesia, altrimenti perde quel che ha di magico e importante, ma apprezzo il giudizio altrui verso le mie poesie (il mio fare in generale), aiuta a crescere. Comunque penso che ad un certo punto incomincerò anche io a leggerne, ma con tanta acrisia... B)

Un caro saluto a tutti! 6 Anni 4 Mesi fa #4

Benvenuto nel Club, io credo che si DEVE LEGGERE LE POESIE ALTRUI perchè credo che serva anche ad arricchire il proprio bagaglio culturale, ma credo anche che commentare le poesie altrui sia di un valore aggiunto magari io scrivo per una motivazione a te arriva un altro messaggio credo sia bello confrontarsi su uno scritto, non credo vada bene non leggere le poesie altrui, ciao buona poesia.

Un caro saluto a tutti! 6 Anni 4 Mesi fa #5

• Simone*
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Secondo me invece di leggerle le poesie le dovresti sentire e ne spiegarle...
Ma come si dice purtroppo dove non c'è empatia non può esserci poesia ...
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*, Fènix Félix
Tempo creazione pagina: 0.229 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.