Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: MI presento

MI presento 10 Anni 8 Mesi fa #1

Buonasera e buona poesia
Ciao a tutti sono grata di essere qui con voi al Club Poetico per confrontarmi con voi e leggere le vostre poesie sono romantica e mi piace viaggiare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

MI presento 10 Anni 8 Mesi fa #2

• Sir Morris
E' un piacere, milady, aver condiviso già diversi versi con vostra signoria! Una buona permanenza! Sir Morris

MI presento 10 Anni 8 Mesi fa #3

Grazie Buona serata
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, Sir Morris

MI presento 10 Anni 8 Mesi fa #4

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 640
Ciao Eleonora, siamo noi grati per averci scelto tra tanti siti.
Cordiali saluti, Admin
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

MI presento 10 Anni 8 Mesi fa #5

Ciao Eleonora, sei già da un po' con noi, quindi certamente avrai capito che siamo molto affiatati, benvenuta fra noi.

MI presento 10 Anni 8 Mesi fa #6

• Antonella Vono*
Benvenuta Eleonora,si dalle tue poesie si evince il tuo carattere romantico ed il tempo in cui viviamo ne ha bisogno più che mai ..buona poesia.
Tempo creazione pagina: 0.182 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.