Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Hai commenti e/o osservazioni da condividere? Non essere timido e mandaci una nota. Grazie ai vostri interventi possiamo rendere il nostro sito migliore e più facile da usare.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ERRORE 503

ERRORE 503 9 Anni 9 Mesi fa #1

• rosannag
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Buonasera!

Nell'aprire le poesie qui di seguito ho notato l'avviso dell'errore 503.
Non si visualizza nè la poesia nè l'immagine collegata.

Nella poesia Dio degli angoli bui, ho provato a togliere l'immagine (una elaborazione di mia proprietà) e la poesia è diventata visibile, ho rimesso l'immagine e tutt'ora sono visibili testo e poesia...
Poesie non leggibili a causa dell'errore 503:
- Paradosso
- scarto
- donne in ombra
- questa gente - immagine presa dal web

Da cosa può dipendere?
Grazie per la risposta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

ERRORE 503 9 Anni 9 Mesi fa #2

• Antonella Vono*
Penso ci sia un problema col nuovo server ..

ERRORE 503 9 Anni 9 Mesi fa #3

Buona sera, secondo me dipende dalle immagini, se fosse il server non si vedrebbe nulla, invece le poesie degli altri autori sono visibili.
Ringraziano per il messaggio: rosannag

ERRORE 503 9 Anni 9 Mesi fa #4

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 639
Stessa domada : dove prende le immagini. Se solo lei ha il problema deve riuscire a capire che chi posta foto su internet inserisce un copyright.
Eventualmente:
Cause dell'errore di HTTP 503

Infezione da virus o malware che ha danneggiato o preso il controllo del tuo browser internet.
Corruzione del registro di sistema di Windows a causa di una recente modifica del software relativo a Windows (installa o disinstalla).
Un programma rogue esterno ha infettato alcuni file relativi al browser.

È possibile che il tuo browser internet visualizzi un errore 503 a causa di un'infezione da malware. Questi software maligni possono provocare comportamenti indesiderabili nel PC e danneggiare il registro di sistema di Windows, generando messaggi di errore ancora più fastidiosi.
Controlli le immagini se contengono virus o analizzi il suo pc.

Analizzando la sua immagine che non si vede questo è il suo risultato:
lh3.googleusercontent.com/wDM49QJLibtyT8...nVyEwOw02TTegFaaA29w

Ancora una volta vi chiedo dove prendete le immagini, se inserisce l'inizio del link l'immagine le da già errore 404.
lh3.googleusercontent.com/
Cordiali saluti, Admin
Ultima modifica: 9 Anni 9 Mesi fa da Admin-Enzo*.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, rosannag

ERRORE 503 - POESIA ILLEGGIBILE 9 Anni 9 Mesi fa #5

• rosannag
  • Fresh Boarder
A quanto pare non sono l'unica ad avere questro problema! Grace D è un esempio.

La maggior parte delle immagini sono mie, fatte da me, elaborate da me, alcune delle quali postate nel mio spazio Google foto e poi scaricate e inserite nel post!
Però anche se uso immagini tratte dal web, accade lo stesso problema.
La protezione del mio pc è accurata. Ho un antivirs che funziona perfettamente e non ho mai avuto problemi di nessun tipo.

Inoltre l'errore 503 è un problema di SERVER, come si evince da questa spiegazione trovata su internet e confermata da alcuni esperti:
...
Il server Web utilizzato per la gestione del sito Web non è attualmente in grado di elaborare la richiesta HTTP a causa di un temporaneo problema di sovraccarico o di un'operazione di manutenzione. Si tratta di una condizione temporanea che verrà risolta dopo un certo lasso di tempo. Alcuni server in questo stato potrebbero anche semplicemente rifiutare la connessione socket, nel qual caso potrebbe essere generato un errore diverso causato dal timeout della creazione del socket.

Correzione degli errori 503
Il server Web non è disponibile a causa di operazioni di manutenzione. Sebbene non sia in grado di funzionare a pieno regime, offre comunque un livello minimo di funzionalità perché può inviare una risposta con il codice di stato 503. Le possibili cause di questo errore sono molteplici, ma in genere si tratta di un intervento umano degli operatori del server Web. Probabilmente, qualcuno sta già lavorando al problema e non appena possibile verrà ripristinato il normale funzionamento.

Per appurare il motivo per cui il servizio non è disponibile, contattare gli operatori di sistema del sito Web, ad esempio il provider di servizi Internet. Per questo tipo di errore, sono loro i più indicati a fornire delucidazioni.
...
Concludendo il problema legato alle immagini l'ho soltanto con il vostro sito, per cui non può essere un problema di provider o del mio pc.
Ma il problema maggiore è che nemmo il testo è leggibile!
Ora per rimediare proverò a togliere le immagini e a rimetterle, visto che le poesie sono poche, ma spero per il futuro non accada più.
Grazie per l'attenzione e buon fine settimana.

P.S. -
Oggi l'immagine di mia proprietà inserita nel testo Dio degli angoli bui, non risulta più. Altro mistero!
Anzi più che un mistero, una spiegazione c'è: risulta una stringa che mi impedisce di caricare l'immagine, e che rende invisibile anche il testo!
Ultima modifica: 9 Anni 9 Mesi fa da rosannag.

ERRORE 503 9 Anni 9 Mesi fa #6

• rosannag
  • Fresh Boarder
A Silvana

L'errore 503 è un problema di server, Le immagini che posto nel sito e in altri siti, sono per la gran parte di mia proprietà, e solo con questo sito avvengono problemi. Problemi comuni anche a Grace D. ad esempio. Ho avuto modo di leggeri altri autori dei questo sito che hanno immagini e non hanno il mio problema. Sarebbe il caso di controllare come mai, forse...
Ultima modifica: 9 Anni 9 Mesi fa da rosannag.

ERRORE 503 9 Anni 9 Mesi fa #7

• rosannag
  • Fresh Boarder
Grazie comunque per l'attenzione Silvana e buona giornata!

ERRORE 503 9 Anni 9 Mesi fa #8

• rosannag
  • Fresh Boarder
A Antonella. Hai colto il problema, grazie, buon fine settimana.

ERRORE 503 - POESIA ILLEGGIBILE 9 Anni 9 Mesi fa #9

• Admin-Enzo*
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 639
Mi da per cortesia il link da dove prede le foto?
Mi pare che solo lei e Grace avete questo problema di foto. Se lei le prende dal suo suo account google non è che le ha messe solo in visione agli amici o non visualizzabili al di fuori del suo account?
Provi a guardare le impostazioni sul suo profilo gioogle.
E ripeto mi da il link per la foto.
L'immagine l'abbiamo eliminata noi in quanto abbiamo ripulito il suo testo che nell'interno aveva codificato un errore.

A proposito: chi ha detto che abbiamo un nuovo server? Anzi questo è un nostro vecchio hosting che funzionava perfettamente lo abbiano solo aggiornato e potenziato e vediamo che funziona perfettamente.
Se vuole le posso inserire tutti i suoi link delle sue immagine e le faccio notare che già in se da un errore e non compaiono. Ha provato a cliccare su quel link che le abbiamo impostato nel topic precedente?

Se le abbiamo risposto in quel modo sull'errore 503 è perché sappiamo quello che facciamo. L'errore 505 ne ha molti di riferimenti e prima di risponderle ne abbiamo fatto di prove.
Se vuole le postiamo noi una pubblicaazione con all'interno una serie di foto prese su google o su altri siti internet. In questo modo capirà che l'errore non parte dal sito.
Poi ripetiamo che se non avete problemi che altri siti il nostro ha un sistema diversa dagli altri. Ogni sito è costruito in un modo diverso.
Se notete bene il nostro vi protegge dal copia incolla anche quando siete collegati rispetto agli altri siti che basta che vi registrano copiano tutti i testi o inseriscono immagini con virus.
Cordiali saluti, Admin
Ultima modifica: 9 Anni 9 Mesi fa da Admin-Enzo*.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello, rosannag

ERRORE 503 - POESIA ILLEGGIBILE 9 Anni 9 Mesi fa #10

• rosannag
  • Fresh Boarder
Oggi, solo per voi, ho aperto una cartella nel mio sito google foto dove ho postato alcune delle mie composizioni.
Questo è il link: https: plus.google.com/u/0/collection/855gME.

Le immagini pubblicate fino a qualche giorno fa, le trascinavo dal mio pc.
Ora non ci riesco più, grazie a tutte queste strane inibizioni che all'improvviso sono comparse, da quando vi avevo segnalato il problema della mancata visualizzazione su faceb.

Sono a richiedervi ancora una volta di eliminare l'errore 503 che impedisce la visualizzazione delle mie poesie.
In caso contrario, con dispiacere, sarò costretta a togliere i miei testi.

Un ultimo suggerimento: se avete problemi di spazio nel server per le immagini, dovreste modificare le spiegazioni che permettono ciò, al momento della trasmissione della poesia.

Cordialità.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.