Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rispetto e amore, esistono o sono fuori moda?

Rispetto e amore, esistono o sono fuori moda? 6 Anni 5 Mesi fa #11

  • Bronson
  • Avatar di Bronson
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Sinceramente e senza poemiche vorrei capire se lo scritto di Aita Carla è la sincera espressione del suo io o meramente una provocazione. Intanto,però,le faccio gli auguri in anticipo di un giorno per il suo onomastico di domani.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rispetto e amore, esistono o sono fuori moda? 6 Anni 5 Mesi fa #12

  • Aita Carla
  • Avatar di Aita Carla
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 126
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Oltre a provocare sono anche capace a ragionare e ad esporre il mio pensiero neee :side: . Perchè ti sembro provocatoria? la mia è una deduzione vista la fine che ha fatto il mio matrimonio, matrimoni di altri o la sopravvivenza di altri ancora: ho partecipando esponendo il mio pensiero. Non so se esiste l'amore eterno ma nell'amore ci credo: matrimoniale e non.

Oh, grazie per gli auguri!
Ultima modifica: 6 Anni 5 Mesi fa da Aita Carla. Motivo: aggiunto ringraziamento
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rispetto e amore, esistono o sono fuori moda? 6 Anni 5 Mesi fa #13

  • Bronson
  • Avatar di Bronson
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Niente da dire sul Carlapensiero.Solo che non vedo orizzonti spaziosi in cui possa spiccare il volo.Vedp soltanto un ristretto ambito segnato da pregresse esperienze personali.Perdona il Bronsonpensiero di sicuro mi hai fatto riflettere,ma non mi hai convinto !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Aita Carla

Rispetto e amore, esistono o sono fuori moda? 6 Anni 5 Mesi fa #14

  • Aita Carla
  • Avatar di Aita Carla
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 126
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Di cosa dovrei convincerti?
Dove dovrei spiccare il volo?
Quale volo?
Non capisco davvero dove vuoi arrivare: sii pure schietto che non c'è problema
Ultima modifica: 6 Anni 5 Mesi fa da Aita Carla.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rispetto e amore, esistono o sono fuori moda? 6 Anni 5 Mesi fa #15

  • Bronson
  • Avatar di Bronson
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Non cercare nelle mie parole sotterfugi o sinistre alchimie vuole essere solo un confrontarsi sereno questo dialogo. Ti vedo abbastanza polemica Probabilmente dico probabilmente per motivazioni tue personali che posso anche capire ma che non danno un valore assoluto alle tue affermazioni. Nella mia schiettezza che pure, ti assicuro e tanta virgola volevo solo dire che non ti condividevo. Altra cosa e non di poco conto, Non ho mai cercato di convincere nessuno perché Timo a priori i miei interlocutori. Poi tu sei una donna come potrei?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rispetto e amore, esistono o sono fuori moda? 6 Anni 5 Mesi fa #16

  • Aita Carla
  • Avatar di Aita Carla
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 126
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Bastava dicessi che non eri d'accordo. Non importa se sono donna, se si è d'accordo con me bene sennò va bene lo stesso ma non ho acceso nè fomentato nè esternato alcuna polemica.
E continuo a farmi le sesse domande della discussione n°13.
I messaggi criptati non aiutano a capirsi e a capire infatti non ci ho ancora capito nulla
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rispetto e amore, esistono o sono fuori moda? 6 Anni 5 Mesi fa #17

  • Bronson
  • Avatar di Bronson
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Io non ti ho accusata di niente,lungi da me.Se così ti è parso faccio ammenda. Parlavo solo del tuo carattere che mi è sembrato un pò polemico,Ma ci sta benissimo come anche tutto quello che dici e che è parto della tua testolina.Mi sta bene tutto ! Per la condivisione la vedo un pò dura,sei distante mille miglia dal mio carattere e non vuole essere un'offesa.Spero che,comunque,questi miei contributi alla discussioni ti rispettini,altrimenti di che parliamo ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rispetto e amore, esistono o sono fuori moda? 6 Anni 5 Mesi fa #18

  • Aita Carla
  • Avatar di Aita Carla
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 126
  • Ringraziamenti ricevuti 174
Non c'è problema. collega.
Buona serata :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rispetto e amore, esistono o sono fuori moda? 6 Anni 5 Mesi fa #19

  • Bronson
  • Avatar di Bronson
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Mi piacerebbe mi definissi amico, amico prestato alla poesia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.