Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo spazio si possono pubblicare post inerenti alla cultura in genere: poeti, scrittori, quadri, film, musica ecc, per confrontarsi, discutere, ragionare e trovare l'emozioni che possono scaturirci.
Per non fare troppa confusione cerchiamo di aprire post settimanali, al massimo due a settimana.

ARGOMENTO: collaborazioni tra artisti

collaborazioni tra artisti 10 Anni 10 Mesi fa #1

• top93
sarebbe bello collaborare tra di noi per creare opere a "4 mani" la mia è uno spunto per chi vuole mi contatti che sono disposto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

collaborazioni tra artisti 10 Anni 10 Mesi fa #2

• elisa
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Mi farebbe molto piacere scrivere una poesia con te.
Se ti interessa contattami ciao elisa.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

collaborazioni tra artisti 10 Anni 10 Mesi fa #3

• Surya*
Mi piace molto scrivere con altre persone, mescolare vita, emozioni e dolori.
Sempre disposto.
Grazie

collaborazioni tra artisti 10 Anni 10 Mesi fa #4

Ti posso assicurare che è un'esperienza bellissima, ho già avuto modo di farla con Caterina Morabito, Paolo Di Cristofaro, prossimamente scriverò con un'altra Autrice molto molto brava, sono onorata di farlo, grazie.
Tempo creazione pagina: 0.217 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.