Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: poeti in musica

poeti in musica 9 Anni 1 Settimana fa #1

• Lo Verso Manuel
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Sono molti i cantautori poeti, Vecchioni, De Andrè, Battiato. Immagino i loro i testi senza quella magnifica musica che disegna come un sentiero panoramico, la semplice emozione di saper ascoltare
Nel silenzio riesco a provare le stesse emozioni, per questo ho voluto provare a scrivere anche io senza chitarra, nel sottofondo dei miei pensieri immagino le parole che desidero, e come d'incanto le ritrovo su quel foglio bianco un po' stropicciato.
Il mio è un punto di vista totalmente soggettivo e frutto di un'esperienza personale, mi piacerebbe altresì conoscere il vostro parere.
ciao Manuel
;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Cristina Biga, Silvana Montarello*

poeti in musica 9 Anni 1 Settimana fa #2

• Cristina Biga
  • Expert Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 349
Ciao anch'io la penso come te, i grandi cantautori sono poeti, le parole che compongono i loro pezzi sono
poesie, io non so suonare o meglio strimpello un po la fisarmonica ad orecchio, altrimenti avrei sempre
desiderato musicare una mia poesia, così per svago. Comunque io penso sinceramente che poesia e musica
siano un connubbio meraviglioso .... Buona giornata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello*, Lo Verso Manuel
Tempo creazione pagina: 0.240 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.