Buonasera a voi tutti, mi chiamo Manuel Lo Verso, ho 29 anni ed è un piacere unirmi a questo blog, spero di imparare molto e di confrontarmi costruttivamente sui testi.
Provengo prevalentemente dal mondo musicale, scrivo canzoni da quando ho 17 anni, ma quest'anno è cambiato qualcosa, ho deciso di provare a dare voce voce a i miei pensieri nel silenzio, niente musica, niente chitarra, e inoltre ho sconfitto anche la paura di essere giudicato; nel mese di settembre uscirà il mio primo libro e mi sento emozionatissimo, la mia gioia non deriva dalla soddisfazione giustificabile in alcune circostanze, ma semplicemente non vedo l'ora di vedere la faccia di mia moglie e mia figlia.
Loro sono la mia vita, il mio faro, e spero che se qualcuno leggerà il libro possa riuscire a carpire questa verità perchè è l'essenza della mia semplicità.
ciao