Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Benvenuti sul nostro forum

Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo sito.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti sempre con noi.

ARGOMENTO: Ciao a tutti

Ciao a tutti 10 Anni 2 Mesi fa #1

• SabrinaVacca
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao a tutti, mi presento visto che sono nuova. Mi chiamo Sabrina e ho 18 anni. Vivo in una città che non sento mia, e che probabilmente non lo sarà mai (a meno che non divento sindaco ma non penso che qualcuno mi voterebbe :lol: )
Fin da quando sono piccola ho tenuto un diario dove scrivevo tutto ciò che mi andava, e solo poco tempo fa ho iniziato a scriverei poesie. All'inizio non pensavo che lo fossero, poi ho cominciato a farle leggere ad una mia amica fidata e mi ha indirizzata verso questo portale. Spero che ciò che scrivo vi piaccia, in tal caso sono molto contenta di ricevere consigli.
Un saluto,
Sabrina
Ultima modifica: 10 Anni 2 Mesi fa da SabrinaVacca.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Silvana Montarello

Ciao a tutti 10 Anni 2 Mesi fa #2

• Bronson
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Benvenuta a te e alle tue 18 primavere.Ciao
Ringraziano per il messaggio: Admin-Enzo*, Silvana Montarello

Ciao a tutti 10 Anni 2 Mesi fa #3

• Surya
Benvenuta in questo spazio, qui è una grande famiglia.

Ciao a tutti 10 Anni 2 Mesi fa #4

• nabrunindu
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 62
benvenuta, e buona poesia...
Ringraziano per il messaggio: Silvana Montarello

Ciao a tutti 10 Anni 2 Mesi fa #5

Benvenuta fra noi Sabrina, ringrazia la tua amica da parte mia che ti ha indirizzata qua da noi, mi piace particolarmente il commento di Surya....QUA SIAMO UNA FAMIGLIA.... grazie di cuore.
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni sui cookie e per gestire le preferenze sui cookie (di prima e/o terza parte) si invitano gli utenti a visitare anche la piattaforma www.youronlinechoices.com. Si ricorda però che la disabilitazione dei cookie di navigazione o quelli funzionali può causare il malfunzionamento del Sito e/o limitare il servizio.