Pagina Profilo di Elvira Boychuk
![]() |
| 6730 | |
| ASSENTE | |
| 10 anni fa | |
| 3 mesi fa | |
| 17 |
Tutte le Poesie
| Data | Selezionare la Categoria: | Titolo | Click |
|---|---|---|---|
| 03/03/2026 00:48:44 | Argomento Poesia | Volevo scrivere.. | 96 |
| 16/03/2022 13:31:48 | Argomento Poesia | Il mare color carne | 658 |
| 17/12/2019 21:12:40 | Argomento Poesia | Niente è inutile | 833 |
| 29/11/2017 11:01:30 | Poesia--Spiritualità | Anima mea | 1039 |
| 10/02/2016 20:13:51 | Poesia--Emozioni | Cin-cin | 1319 |
| 28/01/2016 18:18:33 | Poesia--Amore | Murales | 1123 |
| 24/01/2016 23:30:40 | Argomento Poesia | Perdutamente | 1362 |
Poesie a tema
| Data | Selezionare la Categoria: | Titolo | Click | Punteggio |
|---|---|---|---|---|
| 17/12/2024 19:29:28 | Aspettando il Natale | Aspettando il Boreh | 359 | |
| 24/04/2023 19:20:54 | Ti scrivo per dirti... | Chiamami quando sei triste | 490 | |
| 16/01/2023 10:56:55 | Versi di speranza: una poesia per il futuro | Giuro che sono reale | 476 | |
| 08/02/2021 17:58:56 | San Valentino 2021 | In pausa | 799 | |
| 27/03/2020 01:14:56 | Insolita Primavera | Profezia dell’attimo fuggente | 842 | |
| 26/05/2017 16:33:24 | Un luogo a cui tornare | Diomedea | 1315 | |
| 25/03/2017 12:46:36 | Parole dettate dal cuore | Grammatica dell'amore | 1074 | |
| 04/10/2016 21:29:12 | Ricordi d'autunno | Un giorno d'autunno .. | 1149 | |
| 21/06/2016 13:08:51 | Un mondo migliore | Elisir artistico | 1339 | |
| 02/02/2016 19:21:54 | Follie di carnevale | Re Carnevale | 1413 |
Commenti
Il tarassaco (Primo premio)
Il mare color carne
- 06.04.2025 09:53❤️????
- 06.04.2025 09:52❤️????
- 06.04.2025 09:52Grazie ❤️
- 14.02.2023 13:31Grazie Simone ...
Fare l’amore con te
- 14.01.2025 17:12Molto bella e sincera!!
Vorrei morire
- 14.01.2025 17:11… ❤️
Mignon
- 14.01.2025 17:09Buonissima !!!!
Giorni di festa "Secondo posto"
- 14.01.2025 17:05Complimenti!!!!!!
Ostinatamente qui "Primo posto"
- 14.01.2025 17:03Congratulazioni!!!!! !!!!!!
Il calorifero disoccupato
- 05.05.2023 10:44Fooooorte !!!! È una filastrocca domestica.. like ????????
Primavera sporcata
- 05.05.2023 10:41Non so cosa significa “ deietta» ma mi piace ????????
Al Caffè Centrale
- 05.05.2023 10:38È veramente bellissima questa poesia . Sa di amore e verità . Da quando vivo in Italia vado a prendere ...
La badante
- 05.05.2023 10:32
Amore senza età
- 14.02.2023 14:03Eterna ... sta poesia bellissima... eterna come amore ..
con la pioggia
- 14.02.2023 13:57È bellissima ....
Murales
- 14.02.2023 13:54Grazie:)
- 14.02.2023 13:53Grazie
- 29.01.2016 09:18Grazie ..
Cin-cin
- 14.02.2023 13:36))) grazie
- 11.02.2016 21:12..alla vostra salute !!! Buona serata a tutti ..cin - cin GRAZIE
- 11.02.2016 09:58Un po così , come me .. Ciaooo
- 11.02.2016 09:49Cin .. Grazie grazie
- 11.02.2016 09:47Grazie ...lo spumante italiano è buonissimo !!!
- 11.02.2016 09:46Ahah grazie ...
- 10.02.2016 19:50...
Profezia dell’attimo fuggente
- 11.04.2020 10:05Grazie
Forse i fiori sbocciano ancora (Primo Premio)
- 11.04.2020 10:01Complimenti!!!!!
Diomedea
- 04.04.2020 11:44.... i punti interrogativi si mettono da soli
- 04.04.2020 11:23Grazie ????????
Anima mea
- 04.04.2020 11:24Grazie
Niente è inutile
- 17.12.2019 23:46Anche a me ????
Grammatica dell'amore
- 23.05.2017 17:08Grazie
- 04.04.2017 15:55Ciao Silvana !! Grazie di cuore .. )
Se ne andò
- 22.11.2016 08:16Bellissima ...complimenti !!!
Mondo migliore
- 28.06.2016 20:58Bella ...
Elisir artistico
- 26.06.2016 22:05Grazie di cuore .. È stata una bella sorpresa... Complimenti a tutti per originali splendidi pensieri ...
- 26.06.2016 19:17Grazie ...☺️
L'alfabeto della terra
- 26.06.2016 19:30Bellissima!!!...
Il mondo è favola ...
- 26.06.2016 16:24Complimenti!!!!!
Molta gente
- 11.02.2016 22:27È già .. Bella complimenti
Se manchi
- 11.02.2016 22:25Bella tanto ..
Io poeta
- 11.02.2016 22:24Bellissima ..speciale ..
Re Carnevale
- 08.02.2016 12:15grazie di cuore ...mi sono commossa
- 08.02.2016 11:46Ciao , ma è stato qualche errore non è voluto ..
- 07.02.2016 23:15Si , più realtà che fantasia ..grazie
- 07.02.2016 15:25
- 07.02.2016 14:30E si .. Complimenti a te !!!☺️
- 07.02.2016 14:29Grazie mille ..☺️
Bionda
- 28.01.2016 16:33Bella..
Gocce di noi
- 27.01.2016 16:51Beau poème..
Perdutamente
- 27.01.2016 10:04..l'ho sognata così ..
- 26.01.2016 14:53..grazie .
- 25.01.2016 15:09Grazie grazie grazie ...
Semplice
- 25.01.2016 20:42Tutto ..in una poesia ..! Bella
Anima all'inferno...
- 25.01.2016 17:52...bella Gio !!! " correre ..dove ." Mi ricinosco nella questa poesia !!! Fortuna qualcuno apre sempre ...
I ricordi profumano di mare
- 25.01.2016 15:15È già .. Bella ..profuma di mare
Sul treno sbagliato
- 24.01.2016 22:13Delle volte mi ritrovo anche io ..) molto vera e sensibile questa poesia ..bellissima
Amami
- 24.01.2016 14:41È bellissima ..
Forum
| Ultimi 10 Forum Posts | |||
|---|---|---|---|
Data![]() ![]() | Soggetto![]() ![]() | Categoria![]() ![]() | Visite![]() ![]() |
| 22/01/2016 17:59:27 | Ciao a tutti .. | Benvenuto | 1566 |





Read more...