Quante persone decidono
di sparire di non lasciar
nessun messaggio
ai loro cari, per disperazione
per solitudine nel cuore
che li ha scoraggiati
in situazioni
di miserie e tentazioni
facendo singhiozzare
quelli che sperano di ritrovarli
vivi, lanciando appelli televisi
senza chiedersi se vorranno
ritornare, a combattere
la vita
Commenti
ciao poesie un piacere leggerti
Vedi cosa mi hai fatto pensare con questo tuo scritto, carissia P.P.
Perdonami però della critica che sto per farti ma... io avrei trattato un argomento come questo con più delicatezza, visto che non sappiamo la storia di ognuno degli iscritti a questo sito, la delicatezza non è in grado di nuocere nessuno...
Nessuno lo farà mai, non qui.
Magari sono io ad essere così eccessiva... scusami. Qui del resto s'impara che quasi tutto infondo è relativo.
Buona serata e a presto qui
La poesia era una sfida ad un argomento delicato, ci stava tutto qui...
Fra l'altro, agire in questo modo è un deterrente per un sano spirito di critica, in quanto il lasciare i soli commenti togliendo la poesia può far apparire il/la criticatore/tri ce un'emerito imbecille (magari non lo è, punti di vista ovviamente, che il lettore però non può essere messo in grado di decidere); chi vuole fare un discorso di "laboratorio" in questo modo non è affatto incentivato... infatti io stessa ho "giocato" con le mie poesie insieme ad altri autori in modo simpatico, ho ritoccato grazie alle critiche non solo le poesie ma soprattutto il mio modo di scrivere...
Peccato anche per la poesia e per l'opportunità di crescere insieme...
Anche questo porta alla crescita nella poesia.
Buona giornata P.P. e a rpesto qui
Non vedrei questa cosa in modo negativo, credimi, e se ti ho ferito in qualche modo qui ti prego di scusarmi di questo. Era un tema veramente difficile il tuo, coraggioso da affrontare, coraggio che io non ho avuto!
Qui non c'è stato nessun dibattito costruttivo, solo due errori.
Se, ogni volta che pubblichiamo un nostro testo nel sito dovessimo pensare che forse qualcuno potrebbe soffrirne, allora non potremmo più pubblicare nulla, poiché anche un testo su un amore felice potrebbe far soffrire chi in quel momento non ce l'ha o lo ha appena perduto.
Infine qui l'autore dice in un primo,commento che avrebbe ritirato il testo se l'amministrator e e altri utenti l'avessero richiesto. Il testo è stato ritirato, ergo il ritiro è stato richiesto da molti.
Se è così, farò fatica a ritrovarmi in questo sito.
Grazie.
Cerco di indagare.
E' un argomento toccante ma non facendo riferimento a cose o persone non dovrebbe suscitare problemi a nessuno.
Fatti reali di vita quotidiana, che ogni giorno ascoltiamo e nella nostra testa riflettiamo se è giusto che succede e quando succede diventa un calvario per chi subisce.
a presto