è proprio vero, c'è un vero abuso del termine poeta, io lo scrivo e ripeto da secoli in giro e sul mio blog personale, siamo piccoli scrittori, qualche volta cogliamo frammenti di poesia, e poi girano saccenti critici che basta dargli un cappello da moderatore, e si sentono un gradino più in alto...io credo davvero di soffrire di umiltà a tal punto di nascondere da facili allori le mie pagine di diario prosastico, odio le evidenze o i punti punteggi plus e via discorrendo, amo starmene in disparte, e quando mi faccio vivo è perchè trovo questa sintonia improvvisa nelle parole della Lilith che mi sono piaciute moltissimo, voglio dire i suoi dubbi circa il poeta o lo scrittore...bene, sono uscito dalla tana, anzi mi scuso, e non è ipocrita formalità la mia, con la direzione e con voi tutti per non essermi presentato, sul forum, se una volta sul forum free mi hanno cacciato perchè avevo saltato la presentazione, ma voglio dire che bisogna conoscersi da anni prima di prendere decisioni, io sono vecchio e non manco di rispetto, solo che sono un orso solitario, nel senso più stretto della parola, ecco tutto, poi farà fede chi mi conosce, e quant'anche non fossi ben conosciuto, un minimo di ricerca o di anamnesi e risulterà evidente che la penso così da una vita, in ogni sito ribadendo che ho sommo rispetto della poesia, a tal punto da considerare le mie solo prosastiche, e manifestanto il mio diverso concepire con educazione ma anche con ferreea determinazione, ancora le mie scuse, e un grazie a te Lilith, un saluto a voi tutti e tutte, ciao Vir