Regolamento
Per partecipare basta inviare una poesia, per autore.
Si raccomanda di inviare poesie mai pubblicate in questo sito, di non allegare nessuna immagine né video, di avere una formattazione o stile di scrittura da non farsi riconoscere, nessuna citazione o altri riferimenti.
Di non chiedere ad altri autori di votare la propria opera e nel testo che inviate nessun riferimento all'autore o data pena esclusione dal concorso.
Troverete nella home del sito il link per inviare la poesia "invio poesia a tema", la vostra opera rimarrà in attesa sul vostro profilo e verrà controllata e pubblicata dallo staff.
Successivamente verrà presa, dal vostro profilo, e spostata nella sezione del concorso e non si potrà modificare il testo fino alla fine del concorso.
Ricordiamo inoltre che l'autore rimarrà anonimo fino alla data di scadenza di questo piccolo concorso.
I nostri concorsi si arricchiscono, i primi tre vincitore riceveranno, via e-mail, una pergamena di riconoscimento dall'Associazione Culturale Club Poetico.
Un piccolo pensiero per i nostri autori del sito che ogni giorno crescono con noi!
Questo concorso nasce per stimolare la voglia di mettersi in gioco e di partecipare, per accendere la curiosità di chi legge e per dare modo di esprimere un giudizio personale più libero.
La giuria siete voi autori del sito, per votare le poesie e renderle vincitrici è semplice: dopo un'attenta lettura date una giusta valutazione e se un utente vi contatterà per farsi votare voi non lo fate.
Per dare un giudizio cliccare su una stella da sinistra verso destra, la prima stella equivale ad un punto e la quinta a cinque punti.
Decidete su quale stella cliccare ed il voto sarà dato.
Le stelle si trovano in basso a sinistra del testo, potete fare una prova in questa pagina, ma bisogna accedere al sito.
Per i nuovi registrati: possono partecipare inviando un testo, ricevere voti ma non possono votare le altre opere pubblicate.
Buona creatività a tutti voi poeti del Club Poetico